Sopravvivi sul fondo del mare mangiandoti i pesci
In questa occasione dovremo immergerci nelle profondità marine con Let Me Eat APK, conosciuta anche come Feeding Frenzy, una proposta rilassata che ci mette nei panni di un piccolo pesce con l'urgente necessità di sfamarsi per riuscire a sopravvivere. La legge del più forte!
Pesce grande mangia pesce piccolo
La premessa di Freeding Frenzy per Android risulta tanto semplice quanto avvincente, trattandosi di un gioco in cui dovremo superare varie sfide e livelli sottomarini in cui dovremo sfamarci mangiando altri pesci più piccoli, anche se strada facendo dovremo evitare i "predatori" di maggiori dimensioni e altrettanti pericoli esistenti nelle profondità del mare.
Avventura, sopravvivenza e... alimentazione nelle profondità dell'oceano.
Caratteristiche principali di Let Me Eat
- 40 livelli, 5 animali marini e un grande squalo da distruggere.
- Tantissimi segreti, pericoli e sfide in ciascun livello.
- Sistema di controllo facile da apprendere, ma difficile da dominare.
- Due meccaniche di gioco diverse (Joystick e Swipe).
- Grafica colorata e vistosa in 2D.
Esplora un mondo sottomarino ricco e pericoloso scaricando subito Let Me Eat gratis e, in definitiva, goditi un'avventura in cui il pesce grande mangia il pesce più piccolo, una sfida piena di prove e una proposta che prova a trasformarci nel predatore più potente dei sette mari.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Concilio la mia laurea in Scienze del lavoro e le specializzazioni in Prevenzione dei rischi e risorse umane (Master) con l'amore per i videogiochi, la tecnologia e, soprattutto, la scrittura. Questa passione, unita a qualche premio letterario,...

Alice Verni